Inter-News.it
·8 janvier 2025
Inter-News.it
·8 janvier 2025
Acerbi salterà la prima uscita in campionato nel 2025 al Penzo di Venezia. Il difensore, fermo da novembre, ha messo nel mirino un’altra partita dell’Inter.
ULTIME – Da domani parte ufficialmente la preparazione dell’Inter in vista della partita contro il Venezia, la prima uscita in campionato nel 2025 per la Beneamata. I nerazzurri hanno già giocato due partite nel nuovo anno, ma lo hanno fatto a Riad e in Supercoppa italiana. Amara l’ultima uscita, che ha decretato la sconfitta in finale contro il Milan nel derby d’Arabia. Da domani, la squadra ritornerà ad allenarsi ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi oggi ha conosciuto i tempi di recupero per Joaquin Correa (vedi comunicato) e nelle prossime ore potrebbe conoscere pure quelli di Hakan Calhanoglu (clicca QUI per le ultime sul turco). Per quanto riguarda Acerbi, il difensore non ci sarà neanche domenica pomeriggio per Venezia-Inter.
RECUPERO – Acerbi ha messo nel mirino la partita tra Inter e Bologna, in programma mercoledì 15 alle 20.45. Si tratta del recupero della diciannovesima giornata, che l’Inter non ha giocato perché in trasferta a Riad per la Supercoppa. A distanza di due mesi e mezzo, quindi, Inzaghi potrebbe riabbracciare Acerbi. Il veterano difensore ex Lazio durante questi mesi è stato sostituito molto bene da un altro ex laziale come Stefan de Vrij.