🏆 PSG, Luis Enrique: “Vincere la Champions? È dura, altre favorite sono uscite” | OneFootball

🏆 PSG, Luis Enrique: “Vincere la Champions? È dura, altre favorite sono uscite” | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·14 avril 2025

🏆 PSG, Luis Enrique: “Vincere la Champions? È dura, altre favorite sono uscite”

Image de l'article :🏆 PSG, Luis Enrique: “Vincere la Champions? È dura, altre favorite sono uscite”

Luis Enrique, allenatore del PSG, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Aston Villa. Ecco quanto raccolto da TMW: “Vogliamo provare a risolvere i problemi che l’Aston Villa ci presenterà. Il nostro obiettivo ù la vittoria. Per noi, venire in uno stadio come il Villa Park significa sempre essere competitivi. Ci piace giocare sia in casa che in trasferta. Non ù un problema, ma una motivazione.

Domani l’Aston Villa avrĂ  sicuramente una difesa piĂč forte. È una partita di ritorno, inevitabilmente rischiosa, impossibile da prevedere. SarĂ  una partita molto interessante. Vincere la Champions? In Champions League Ăš difficile fare paragoni perchĂ© nessuno ha giocato contro gli stessi avversari. Ma i risultati sono stati positivi, in termini di costruzione del gioco. Fin dall’inizio, potevamo essere considerati tra i migliori, in termini di possesso palla e occasioni create. Quando abbiamo ritrovato la nostra efficienza, siamo stati una delle squadre migliori e stiamo cercando di continuare a migliorare.


Vidéos OneFootball


Noi favoriti? La strada per la Champions League ù lastricata di squadre favorite che sono state eliminate lungo il cammino. Certo, all’andata eravamo superiori e la vittoria ù stata meritata, ma quella storia ù ormai alle nostre spalle. Ora inizia una seconda storia. Vedremo chi sarà il migliore e chi vincerà. Abbiamo questo vantaggio, ma non corrisponde in alcun modo alla nostra filosofia di pensare con certezze. Abbiamo sempre questa idea di non fare calcoli. Se l’Aston Villa segna o vince, dovremo dimostrare in questa partita di avere il livello necessario per raggiungere le semifinali”.

À propos de Publisher