DirettaCalcioMercato
·3 décembre 2024
DirettaCalcioMercato
·3 décembre 2024
Il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi ha smentito le voci su Salah al PSG. Il giocatore si libererà a zero con il Liverpool.
Dopo le voci degli ultimi giorni, Mohamed Salah sembra lontano dal trovare una sistemazione per il prossimo anno. L’esterno ex Roma sarebbe infatti alla ricerca di un club disposto ad ingaggiarlo per la prossima stagione, dato che l’ex Roma si libererà a zero dal Liverpool a giugno. Naturalmente, sono diverse le squadre che, secondo la stampa, avrebbero puntato gli occhi sul talento egiziano, tra cui il PSG. Il presidente dei parigini Nasser Al-Khelaifi ha però smentito queste voci sul trasferimento in Francia dell’ex Roma.
Dopo le insistenti voci, Al-Khelaifi ha deciso di frenare l’entusiasmo dei tifosi del PSG riguardo un possibile approdo di Salah.
Ecco le parole del presidente del PSG a Sky Sport DE: “Salah al PSG? Non è vero. È un giocatore fantastico, incredibile, ma non lo abbiamo mai considerato, a dire il vero. Sappiamo che ogni club vorrebbe averlo, ma queste voci su di noi sono semplicemente false. Se ci sarà un’opportunità, ovviamente la esploreremo“. Il patron parigino lascia quindi aperta la porta per possibili colpi a gennaio, anche se nessuna pista è stata ancora sondata.