Pusceddu su Cagliari-Fiorentina: «E’ una partita che può essere decisa dagli episodi. Sull’ex Yerry Mina…» | OneFootball

Pusceddu su Cagliari-Fiorentina: «E’ una partita che può essere decisa dagli episodi. Sull’ex Yerry Mina…» | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·16 avril 2025

Pusceddu su Cagliari-Fiorentina: «E’ una partita che può essere decisa dagli episodi. Sull’ex Yerry Mina…»

Image de l'article :Pusceddu su Cagliari-Fiorentina: «E’ una partita che può essere decisa dagli episodi. Sull’ex Yerry Mina…»

Vittorio Pusceddu, doppio ex della sfida tra Cagliari e Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida della Domus oltre che sui singoli rossoblù

Vittorio Pusceddu è stato intervistato da Radio Firenze Viola in vista della partita tra le squadre di Davide Nicola e Raffaele Palladino. L’ex difensore sardo ha giocato per ben cinque anni con la maglia del Cagliari mentre con la Fiorentina ha disputato la stagione 1996-1997 sotto la guida di Claudio Ranieri. Il tecnico nato a Buggerru ha fatto il suo pronostico verso la sfida dell’Unipol Domus oltre che sui alcuni singoli giocatori della formazione isolana. Le sue parole:

CAGLIARI-FIORENTINA – «Contro la formazione credo che sarà una sfida a viso aperto, entrambe le squadre vogliono prendersi i tre punti! Se i rossoblù faranno la partita aiuteranno i la squadra di Palladino. Se guardiamo la classifica la Fiorentina si sta quasi giocando alla pari con tutti ed è in lotta per l’Europa».


Vidéos OneFootball


MOTIVAZIONI – «La Serie A 24-25 è molto equilibrata quest’anno, quella della Domus è una partita peculare, gli isolani vogliono salvarsi mentre i toscani puntano all’Europa, le motivazioni sono alla pari. La sfidapotrebbe decidersi anche a causa di un errore difensivo o un episodio».

SINGOLI ROSSOBLU’ – «Consiglierei di prendere Piccoli alla Fiorentina, fa reparto da solo, potrebbe giocare in qualsiasi squadra. Altri giocatori del Cagliari non penso potrebbero fare la differenza. Yerry Mina da tutto in campo, è un lottatore. Personalmente penso che stia facendo bene».

À propos de Publisher