Calcionews24
·15 janvier 2025
Calcionews24
·15 janvier 2025
Nella conferenza stampa pre Roma Genoa, il tecnico dei giallorossi, Claudio Ranieri, ha parlato cosi del futuro di Lorenzo Pellegrini: accostato a diverse squadra.
PELLEGRINI- «Se Pellegrini può andare via? Io dico sempre che è tutto possibile nel calcio, ma non credo, non credo. Però se dovesse venire una squadra e lui fosse contento di andare… Ma questo è per tutti. Ma non credo vada via, è una mia sensazione»
RIVEDREMO CRISTANTE?– «Sicuramente, sicuramente lo rivedremo. Ha ricominciato ad allenarsi sul campo, i test sono a posto: deve solo aumentare i carichi di lavoro sul campo. Deve solo riprendere il passo: mi auguro dalla prossima settimana di averlo in gruppo. Poi non avrà i 90 minuti ma conta averlo e poter contare su di lui»
MERCATO- «Cerco un giocatore da Roma, sia per quest’anno che per il futuro, con qualità sia difensive che offensive, che possa giocare sia a 4 che a 5, e questo sia a destra che a sinistra. Voglio un giocatore moderno. Durante gennaio si fanno sempre molti nomi, dobbiamo capire bene le nostre esigenze»