Reggiana, Štulac: “Gli errori di troppo ci hanno puniti. Ringrazio il pubblico per gli applausi” | OneFootball

Reggiana, Štulac: “Gli errori di troppo ci hanno puniti. Ringrazio il pubblico per gli applausi” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·27 octobre 2024

Reggiana, Štulac: “Gli errori di troppo ci hanno puniti. Ringrazio il pubblico per gli applausi”

Image de l'article :Reggiana, Štulac: “Gli errori di troppo ci hanno puniti. Ringrazio il pubblico per gli applausi”

La trasferta della Reggiana al Renzo Barbera di Palermo per Leo Štulac è stata una questione di cuore più forte di quella dei suoi compagni. Non solo per il risultato, perchè con un po’ di attenzione e di fortuna in più i granata avrebbero potuto raccontare un’altra partita, ma perchè ha ritrovato nuovamente il calore del pubblico rosanero. Un pubblico che non ha mancato di far sentire al calciatore tutto il suo affetto, come ha raccontato lo stesso classe 1994 nel corso della conferenza stampa post partita, riportata da tuttoreggiana.com.

Ecco le sue parole


Vidéos OneFootball


Sulla partita:Abbiamo commesso qualche errore di troppo e siamo stati puniti. È stata una bella partita e abbiamo provato a vincere, ma il Palermo è una squadra forte che può andare in Serie A. Il gol di Vido avrebbe riaperto i giochi, ma sono stati bravi con il salvataggio sulla linea. Ora troviamo le forze per il Cosenza“.

Sul pubblico del Barbera:Per me è stato emozionante già venire a Palermo, poi giocare in questo stadio è sempre bello quindi ringrazio i tifosi per gli applausi all’uscita dal campo: è bello sentire ancora il calore del pubblico“.

À propos de Publisher