Roma, accordo totale con Rensch: proposto Dahl agli olandesi | OneFootball

Roma, accordo totale con Rensch: proposto Dahl agli olandesi | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·13 janvier 2025

Roma, accordo totale con Rensch: proposto Dahl agli olandesi

Image de l'article :Roma, accordo totale con Rensch: proposto Dahl agli olandesi

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la Roma avrebbe ottenuto un accordo completo con l’esterno dell’Ajax Devyne Rensch, adesso si cercherà quello con il club olandese.

Nuovo obiettivo per la Roma, in questo caso si guarda in casa Olanda. Con Devyene Rensch la Roma avrebbe un’accordo fino al 2029 ma bisognerà prima trattare con l’Ajax, riporta Di Marzio. L’offerta iniziale di 4/5 milioni è stata rifiutata ma i capitolini spingono per continuare la trattativa e accaparrarsi il giocatore già questo gennaio. Il contratto del difensore con la squadra olandese terminerà alla fine di questa stagione, a giugno 2025. Per questo, i giallorossi potrebbero permettersi l’acquisto dell’olandese ad un prezzo ragionevole. Il giocatore era stato accostato al Napoli, ma questa pista sembra sempre più improbabile.


Vidéos OneFootball


Secondo Romano, la Roma avrebbe proposto l’inclusione del cartellino di Samuel Dahl nella trattativa per l’acquisto di Rensch, sulla base di un prestito con diritto di riscatto. La proposta dell’Ajax è di un prestito con obbligo di riscatto ma la Roma proverà a cambiare i programmi olandesi.ù

Roma, vicino Rensch: il profilo del giocatore

Duttilità, velocità e resistenza. Ecco le tre caratteristiche che contraddistinguono Devyne Rensch, l’esterno basso che interessa alla Roma di Claudio Ranieri. Il classe 2003 può coprire diversi ruoli in campo: il piede preferito è il destro ma sa usare bene anche il mancino. Oltre all’attacco, che è il suo punto di forza, negli anni ha lavorato anche per migliorare la fase difensiva. L’olandese è spesso decisivo sotto porta: qualche dribbling, assoluta freddezza, conclusioni potenti e palla in rete.

À propos de Publisher