DirettaCalcioMercato
·31 décembre 2024
DirettaCalcioMercato
·31 décembre 2024
La Roma rischia di perdere Enzo Le Fée già a gennaio: sul francese c’è l’interesse del Real Betis.
Dopo l’acquisto nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, la Roma rischia di perdere già a gennaio Enzo Le Fée. L’ex Nizza è uno degli obiettivi principali del Real Betis e sembra aver già accettato la destinazione, come riporta Il Tempo e conferma Matteo Moretto. In queste ore i club lavoreranno per trovare l’intesa, le trattative sono in corso. Le Fée è l’obiettivo numero uno dei biancoverdi che sembrano molto determinati nella chiusura dell’affare.
Da quando Enzo Le Fée si è trasferito a Roma, i suoi minuti in campo sono stati pochissimi. Difatti, l’ex Nizza è sceso in campo solo 10 volte con la Roma in questa prima parte di stagione, nonostante il grande investimento fatto dai giallorossi. Proprio a causa dello scarso impiego, il francese accetterebbe di buon grado l’offerta del Real Betis, che permetterebbe al classe 2000 di giocare con maggiore continuità. D’altro canto, la Roma ascolterà sicuramente le offerte che arriveranno per il francese, non più al centro del progetto giallorosso.
Fonte foto: IMAGO – Enzo Le Fee of AS Roma warms up during the Serie A football match between AS Roma and US Lecce at Olimpico stadium in Rome (Italy), December 7, 2024. AndreaxStaccioli