Roma, Ranieri: “Nessuno ha chiesto la cessione, cose dei giornali” | OneFootball

Roma, Ranieri: “Nessuno ha chiesto la cessione, cose dei giornali” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2 février 2025

Roma, Ranieri: “Nessuno ha chiesto la cessione, cose dei giornali”

Image de l'article :Roma, Ranieri: “Nessuno ha chiesto la cessione, cose dei giornali”

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Napoli, l’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha commentato la sfida ai microfoni di Dazn.

Un pareggio che sa di vittoria per la Roma. Contro il Napoli primo in classifica la Roma sfodera una prestazione solida che vale il pareggio per 1-1 agli uomini di Claudio Ranieri. Pur scendendo in campo con una formazione rimaneggiata, la squadra capitolina è riuscita a recuperare lo svantaggio occorso nel primo tempo a causa di una rete di uno degli ex di giornata Leonardo Spinazzola grazie ad una rete al 92′ di Angelino. Una frenata quindi per gli uomini di Conte che non sfruttano il pareggio dell’Atalanta e dell’Inter per allungare. Tutto invariato in vetta, mentre la Roma muove la classifica con un punto pesante. Al termine della gara l’allenatore dei giallorossi Claudio Ranieri ha commentato così la sfida ai microfoni di Dazn.


Vidéos OneFootball


Roma, le parole di Claudio Ranieri nel post partita

Perché ha fatto così tanto turnover?

“Avevamo giocato giovedì sera e non potevamo mettere gli stessi se no rischiavo di perderli per le prossime partite. Oggi mi sembrava giusto iniziare con 6 giocatori su 11 nuovi e mettere dentro gli altri a partita in corso, quando il Napoli poteva essere più stanco. Quando abbiamo giocato contro il Francoforte ho messo dentro tutti i titolari ad Udine invece no. Bisogna mettere dentro i giocatori più pronti.”

Avete un focus particolare sulle coppe, per riuscire ad entrare in Europa?

“Il nostro focus è partita dopo partita, non abbiamo obiettivi non mi piace prendere in giro i tifosi.”

Qualcuno ha chiesto la cessione?

“Nessuno mi ha chiesto la cessione, altrimenti l’avrei accompagnato all’aeroporto. Sono cose di giornale che si dicono durante il calciomercato. Stanno tutti bene a Roma.”

Come si sta preparando in vista del Milan in Coppa Italia?

“Affrontiamo una squadra piena di talento, noi andremo a farci la nostra partita con la nostra umiltà. Vincerà il migliore.”

À propos de Publisher