Sampnews24
·5 février 2025
Sampnews24
·5 février 2025
Andrea Catellani, direttore sportivo del Modena, ha parlato in vista del prossimo match di Serie B contro la Sampdoria e del trasferimento in blucerchiato dell’attaccante, Fabio Abiuso. Ecco le sue dichiarazioni riportate da tuttomodenaweb.com.
PARTITA – «Dopo il cambio di allenatore il trend è stato positivo. La vittoria con il Mantova è un’ottima iniezione di fiducia, ma la classifica è corta e non dobbiamo fermarci. Le ambizioni si devono creare partita dopo partita. Guardiamo avanti facendo tuttavia attenzione alle spalle. Il gruppo sta crescendo tanto e spero che questa crescita continui. Tanti giocatori stanno trovando la condizione e abbiamo tante alternative in tutti i ruoli. Sabato sarà una partita tra una squadra che ha cambiato poco e una che ha stravolto l’organico. Negli ultimi due mesi abbiamo visto il Modena con i calciatori che possono permettere il salto di qualità».
ABIUSO E PALUMBO – «Abbiamo deciso di adottare la strada della continuità e siamo soddisfatti della campagna acquisti. Gli obiettivi erano un centrale, un secondo portiere e un sostituto numerico di Palumbo. In uscita, Abiuso voleva più spazio e lo abbiamo accontentato pur proteggendolo, perché riteniamo Fabio un patrimonio del club e Alberti, giocando in una piazza importante, può recuperare il tempo perso e che l’anno prossimo possa rientrare da giocatore da Modena».