Sampnews24
·10 janvier 2025
Sampnews24
·10 janvier 2025
La prossima sfida della Sampdoria Women contrapporrà la formazione ligure ad una delle più forti del campionato: la Juventus. Le bianconere giocheranno tra le mura di casa dove avranno anche il vantaggio della tifoseria, lasciando così poche speranze alle blucerchiate, fresche di tre rinforzi dal calciomercato che saranno già presenti in campo per questo match.
In vista di questa importante gara il Club genovese ha reso note le convocazioni attraverso il proprio sito ufficiale. Ecco quali giocatrici si presenteranno in Piemonte per la sfida di Serie A femminile:
«Rifinitura mattutina per la Sampdoria Women alla “Sciorba”. Dopo aver messo a punto gli ultimi dettagli in vista della sfida con la Juventus, in programma domani, sabato allo stadio La Marmora – Pozzo di Biella (ore 12.30) e valida quale 14.a giornata della Serie A Femminile 2024/25, Stefano Castiglione ha reso nota la lista delle 18 convocate. Nel dettaglio l’elenco completo. Portieri: Aprile, Tampieri. Difensori: Cafferata, Heroum, Lazzeri, Nano, Panzeri, Re, Zilli. Centrocampisti: Colombo, Fallico, Llopis, Pellegrino. Attaccanti: Arcangeli, Baldi, Burbassi, Della Peruta, Kamper».