Serie A, la domenica del massimo campionato di calcio: il Napoli per ritrovare la vetta, le altre per confermarsi… | OneFootball

Serie A, la domenica del massimo campionato di calcio: il Napoli per ritrovare la vetta, le altre per confermarsi… | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·29 décembre 2024

Serie A, la domenica del massimo campionato di calcio: il Napoli per ritrovare la vetta, le altre per confermarsi…

Image de l'article :Serie A, la domenica del massimo campionato di calcio: il Napoli per ritrovare la vetta, le altre per confermarsi…

Dopo gli anticipi del sabato, con la vittoria dell’Inter e il pareggio dell’Atalanta, l’ultima domenica calcistica del 2024 promette emozioni e scontri decisivi per le big della Serie A.

Serie A, la domenica del massimo campionato di calcio: il Napoli per ritrovare la vetta, le altre per confermarsi…

Alle 15, il Napoli di Antonio Conte ospita il Venezia. Una vittoria porterebbe i partenopei in testa alla classifica a pari punti con l’Atalanta, con un punto di vantaggio sull’Inter (che deve recuperare una gara contro la Fiorentina). Conte però avverte i suoi: il Venezia è un avversario temibile, capace di strappare punti pesanti contro Inter e Juventus. Per il Napoli, archiviare un inizio di stagione difficile con un successo è un’occasione imperdibile.


Vidéos OneFootball


Juventus-Fiorentina: La Sfida dei Grandi Ex Alle 18, occhi puntati sull’Allianz Stadium per Juventus-Fiorentina. Le due squadre, storiche rivali, sono appaiate a 31 punti e cercano il sorpasso nella corsa alla zona Champions. La Juventus di Thiago Motta, imbattuta ma afflitta da una “pareggite” cronica (10 pareggi stagionali), affronta una Viola in cerca di riscatto dopo due sconfitte consecutive. Gli ex protagonisti Vlahovic, Nico Gonzalez e Kean daranno ulteriore pepe a un confronto che potrebbe accorciare le distanze dalla Lazio, quarta in classifica.

Milan-Roma: Ultima Chance per Ripartire In serata, San Siro sarà teatro della sfida tra il Milan di Fonseca e la Roma di Ranieri. I rossoneri, privi di Leao e Pulisic, vogliono chiudere l’anno con una vittoria per non perdere terreno nella corsa Champions e prepararsi al meglio per la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Per la Roma, mai vittoriosa fuori casa in questa stagione, serve un cambio di marcia per invertire una tendenza deludente.

Lunch Match: Udinese-Torino Ad aprire la giornata alle 12:30 sarà Udinese-Torino. I friulani, altalenanti nelle ultime gare, cercano il riscatto in casa dopo tre sconfitte consecutive. Il Torino, invece, deve risolvere il problema del gol: solo due reti segnate nelle ultime otto giornate.

L’ultima domenica del 2024 si preannuncia decisiva: tra lotta al vertice e rincorse europee, ogni partita può lasciare un segno indelebile sul campionato.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

À propos de Publisher

Mentionné dans cet article