gonfialarete.com
·1 avril 2025
Serie B, continua la favola della Juve Stabia: playoff ad un passo per le vespe

gonfialarete.com
·1 avril 2025
In Serie B c’è una squadra neopromossa che sta stupendo tutti gli appassionati ed i tifosi del campionato cadetto. Si tratta della Juve Stabia di Adorante e compagni, il quale, a suon di gol e buone prestazioni, ha trascinato le vespe nelle alte zone della graduatoria, portandoli addirittura a sognare i playoff.
A pochi giorni dalla fine della regoular season di Serie B, la modesta Juve Stabia, guidata da Guido Pagliuca, è ad un passo dalla qualificazione ai playoff di Serie B, un traguardo insperato, e forse addirittura utopico, all’inizio della stagione. Con la vittoria al Dino Manuzzi di Cesena, firmata dal solito Adorante, le vespe hanno consolidato la propria posizione in classifica, mantenendo il vantaggio sulle inseguitrici.
L’ennesima favola che parte da un piccolo comune italiano, quello di Castellammare di Stabia, una ridente località in provincia di Napoli. In soli due stagioni, il club di Andrea Langella, potrebbe compiere il doppio salto dalla Serie C alla Serie A, passando per i playoff del campionato cadetto, proprio come accaduto al Benevento nella stagione 2016/2017. La partita di Sabato, tra le mura amiche del Romeo Menti, contro la Salernitana sarà in grado di fornirci altre informazioni in merito a questa meravigliosa favola, che, ad oggi, non sembra minimamente intenzionata a concludersi.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/