PianetaSerieB
·19 décembre 2024
PianetaSerieB
·19 décembre 2024
Luca D’Angelo, in vista della gara che attende il suo Spezia a Catanzaro, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione. Apprendiamo le sue parole da cittadellaspezia.com.
Sampdoria – “Da Genova la consapevolezza che mi porto dietro è che il nostro atteggiamento è stato giusto e che, nonostante tutto, abbiamo fatto la nostra partita. Abbiamo dato noi l’impressione di volerla vincere e nell’ultima mezz’ora li abbiamo schiacciati“.
Forma fisica – “Cassata ha recuperato, sta bene. A centrocampo siamo al completo, hanno recuperato tutti, anche Candelari. Bandinelli, nonostante sia tornato dopo un lungo stop, ha fatto bene. In tal senso le cinque sostituzioni aiutano. Soleri aveva riportato un problema alla schiena, ora sta bene e ha recuperato. Le partite sono una dietro l’altra, per questo è difficile recuperare gli infortunati. Kouda? Prossima settimana decideremo, vorremmo averlo per il Bari. Pio Esposito può giocare sia dall’inizio, sia da subentrato. Al momento c’è tanto entusiasmo e tutti possono dare tanto“.
Catanzaro – “Il Catanzaro ha tanti giocatori bravi nel fraseggio, incluso il portiere. Sono bravi in questo. Dobbiamo trovare le giuste contromisure per rubargli la sfera. Dovremmo essere bravi in fase di riconquista, sporcandogli quanti più palloni possibili. Sarà importante il nostro modo di approcciare, loro partiranno subito aggressivi. Iemmello? Abbiamo grande stima di lui, è molto forte. Non lo marcheremo a uomo, se ne occuperà chi giocherà nella sua stessa zona. Il nostro modo di giocare è questo“.
Direct