OneFootball
Marco Alessandri·3 avril 2025
OneFootball
Marco Alessandri·3 avril 2025
Sandro Tonali è nel suo magic moment. Già contro la Germania si è era visto un giocatore in grande forma, merito anche dei ritmi altissimi a cui è sottoposto in Inghilterra.
Ieri sera, poi, nel match di Premier League tra il suo Newcastle e il Brentford, il centrocampista azzurro si è regalato una nottata da ricordare, con quello che senza pochi dubbi è uno dei più bei gol della sua carriera.
L'ex Brescia e Milan si trovava dalle parti della bandierina, quando senza pensarci su ha scagliato il pallone verso la porta, sorprendendo il portiere ospite Flekken.
Sandro Tonali. WOW 🤯 –Â
Una vera perla, di un giocatore definitivamente ritrovato dopo la squalifica per scommesse, di cui ha parlato recentemente in una bellissima intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio.
A dire il vero, in modo molto sincero Tonali ha poi commentato il gol, ammettendo di non aver proprio tirato: "La veritĂ ? Al 70% volevo crossare...".
Secondo le statistiche la rete aveva valore atteso di 0.01 xG, ovvero nullo.
Poco conta, perché proprio grazie alla sua rete il Newcastle ha vinto 2-1 e si è portato al 5º posto che varrebbe la qualificazion in Champions. Niente male.
📸 Stu Forster - 2025 Getty Images