DirettaFanta
·29 décembre 2024
DirettaFanta
·29 décembre 2024
Udinese e Torino si affronteranno nel match di apertura dell’ultima domenica di Serie A dell’anno. Ecco le probabili scelte di Paolo Vanoli per il match.
Vincere per risalire la classifica e terminare in bellezza quest’anno: questo è l’obiettivo del Torino di Paulo Vanoli. Un buon inizio è stato frenato da una serie di sconfitte contro le grandi della classe, e il Torino ha smesso di sognare. Tuttavia, un ultimo slancio quest’anno potrebbe essere la spinta giusta per ripartire al meglio a gennaio. Affrontare l’Udinese non è per nulla facile, ma una squadra come quella di Vanoli ha tutte le carte in regola per non arrendersi e portare i tre punti a casa, continuando dignitosamente (o forse più) il campionato.
GENOA, ITALY – DECEMBER 7: Paolo Vanoli, head coach of Torino, looks on prior to kick-off in the Serie A match between. Genoa and Torino at Stadio Luigi Ferraris on December 7, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Per l’ultima sfida dell’anno in Friuli contro l’Udinese, Coco torna a disposizione dopo aver scontato un turno di squalifica, mentre Walukiewicz è ancora da valutare a causa di problemi respiratori. Se dovesse risultare indisponibile, uno tra Maripan e Vojvoda prenderà il suo posto nel terzetto difensivo, completato da Masina. A centrocampo, il tecnico sembra orientato a confermare la coppia Linetty-Ricci, insieme a Gineitis, con Pedersen sulla fascia destra e Borna Sosa a sinistra. In attacco, invece, il ballottaggio è tra Adams e Sanabria (con quest’ultimo in vantaggio) per un posto accanto a Karamoh, che punta a conquistare la sua terza maglia da titolare consecutiva.
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Maripan, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Sosa; Karamoh, Sanabria. All. Vanoli.