Calcionews24
·21 décembre 2024
Calcionews24
·21 décembre 2024
(Lorenzo Bosca – Inviato allo Stadio Olimpico Grande Torino). E alla fine Torino Bologna se l’è aggiudicata Vincenzo Italiano. Dallinga e Pobega regalano il successo al gruppo emiliano che vola in classifica e mantiene viva qualsivoglia speranza di sogno europeo. D’altro lato il gruppo piemontese vede sfumare l’ennesima possibilità per uscire dalla crisi e lascia il campo tra i fischi e la contestazione dei tifosi.
Vediamo quindi il commento di Paolo Vanoli dopo Torino Bologna. Il tecnico granata interviene dalla sala conferenze dello Stadio Olimpico Grande Torino per esporre la sua visione sul match di Serie A (e valido per la giornata numero 17 del torneo), come raccontato perso per due reti a zero. Ecco la conferenza stampa di Paolo Vanoli dopo Torino Bologna.
COMMENTO VANOLI – «Buon primo tempo, non siamo stati cinici nelle occasioni. Karamoh ha fatto buonissima partita, ma non possiamo prendere un gol del genere. L’1-0 ci ha tagliato un po’ le gambe, è stata una reazione di confusione e senza continuare ciò che avevamo fatto nel primo tempo. Potevamo ragionare meglio, poi l’episodio del secondo gol ha chiuso la gara contro un avversario forte»
DIFFERENZA TRA TORINO E BOLOGNA – «Lo hanno dimostrato l’anno scorso andando in Champions e ora sono cresciuti ancora con l’esperienza europea. Era un banco di prova per noi, fino all’episodio del gol siamo stati in partita e potevamo sfruttare meglio le situazioni. Ci è mancata la qualità nelle situazioni finali»
ATMOSFERA – «Lo dobbiamo fare, dobbiamo pensare ai risultati. Siamo noi a dover trascinare il pubblico, stiamo facendo il massimo. Ora dobbiamo migliorare, il primo gol si può evitare tranquillamente. Dobbiamo lottare e combattere, ora un’altra trasferta importante e sappiamo qual è il nostro campionato»
COMMENTI CON CAIRO E VAGNATI – «Il mercato non è ancora aperto. Ci confrontiamo sempre. Mi sono visto con il direttore, sì, dopo la partita»