DirettaCalcioMercato
·9 février 2025
DirettaCalcioMercato
·9 février 2025
Al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Napoli, il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic ha commentato così la sfida ai microfoni di Dazn.
L’Udinese riesce nell’impresa di fermare i primi in classifica. Quella di Runjaic, come si è visto in stagione, è una squadra ostica; questa sera è stato il Napoli ad essere bloccato sul pari per 1-1 in casa . Al gol subito al 37′ da Scott McTominay, i friulani hanno risposto solo tre minuti dopo col gran gol di Jurgen Ekkelenkamp, primo centro in carriera in Serie A. Un buon punto per i bianconeri che continuano quindi ad occupare un posto nella parte sinistra della classifica, mentre i partenopei non riescono ad allungare in attesa che l’Inter giochi domani sera contro la Fiorentina a San Siro. Nel post partita, l’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic ha commentato così la sfida ai microfoni di Dazn.
“Abbiamo giocato bene, con disciplina. Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi, soprattutto nei momenti di sofferenza. Oggi per prima cosa siamo stati una squadra, ma sicuramente con queste squadre hai bisogno anche di qualità, e certamente Thauvin, Solet e Bijol, ma anche Ekkelenkamp e Atta hanno fatto molto bene. Sono punti molto importanti, e andiamo avanti con una buona energia.“
Direct