Vaciago “caldeggia” Chiellini per la dirigenza: «Non è ancora arrivata alcuna chiamata, ma è verosimile questo scenario per lui» | OneFootball

Vaciago “caldeggia” Chiellini per la dirigenza: «Non è ancora arrivata alcuna chiamata, ma è verosimile questo scenario per lui» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·8 avril 2025

Vaciago “caldeggia” Chiellini per la dirigenza: «Non è ancora arrivata alcuna chiamata, ma è verosimile questo scenario per lui»

Image de l'article :Vaciago “caldeggia” Chiellini per la dirigenza: «Non è ancora arrivata alcuna chiamata, ma è verosimile questo scenario per lui»

Vaciago, giornalista, ha innalzato le quotazioni di un Giorgio Chiellini più “esposto” a livello societario: le sue parole designano quello scenario!

Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, vede Giorgio Chiellini nella dirigenza della Juve prossimamente. Almeno è questo quanto traspare nel suo articolo campeggiante sulla predetta testata, che, al momento, parla di un semplice scenario. Uno scenario rigorosamente a tinte bianconere. Ecco le parole del giornalista.

SCENARIO – «La chiamata è arrivata? La risposta è no. Chiamata che, per essere precisi, qualora arrivasse, dovrebbe arrivare dalla proprietà o, al massimo, da chi rappresenta in modo diretto la proprietà alla Continassa, cioè Maurizio Scanavino. Chiellini ha ottimi rapporti con John Elkann, con il quale aveva discusso il suo ingresso in società un anno fa quando ancora viveva a Los Angeles. Chiellini è, senza dubbio, a disposizione, e questo rende verosimile uno scenario in cui farà qualcosa di più che occuparsi delle relazioni istituzionali e della diplomazia internazionale come fa ora».

À propos de Publisher