Venezia Inter, De Grandis: «Obbligatorio vincere per i nerazzurri, ma potrebbe non essere semplice…» | OneFootball

Venezia Inter, De Grandis: «Obbligatorio vincere per i nerazzurri, ma potrebbe non essere semplice…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·9 janvier 2025

Venezia Inter, De Grandis: «Obbligatorio vincere per i nerazzurri, ma potrebbe non essere semplice…»

Image de l'article :Venezia Inter, De Grandis: «Obbligatorio vincere per i nerazzurri, ma potrebbe non essere semplice…»

Venezia Inter, De Grandis: «Obbligatorio vincere per i nerazzurri, ma potrebbe non essere semplice…» Le parole del giornalista sul prossimo match in Serie

Cosi negli studi Sky Sport, il giornalista, Stefano De Grandis, ha parlato del match in campionato che vedrà l’Inter sfidare il Venezia domenica pomeriggio. Ecco le sue parole:

LE PAROLE- «La partita della Supercoppa può aprire nuovi scenari. Ora il Napoli si sente molto più forte e capisce che l’Inter non imbattibile. C’è un Napoli con più fiducia, c’è anche il Milan che torna su forte non per lo scudetto ma può avvicinarsi alla Lazio e alla zona Champions. La prossima giornata è importante per tante squadre. Ora il calendario dell’Inter non è male, ha tante partite alla portata ma deve togliersi la scimmia sulla spalla e tornare a pensare di essere la più forte. Non nel modo fatto contro il Milan in Supercoppa e la Juve in campionato, deve tornare a giocare e gestire le partite. Ora va a Venezia, una squadra che gioca bene ma fatica a fare gol. L’Inter va lì con l’obbligo di vincere e potrebbe non essere semplice»

À propos de Publisher