Juventus FC
·28 novembre 2024
Juventus FC
·28 novembre 2024
Il focus di oggi, giovedì 28 novembre 2024, è dedicato alle due ottime gare disputate dall'Italia Under 19 femminile e dalla Svezia Under 19 femminile rispettivamente contro le pari età della Polonia e dell'Ungheria.
TANTISSIMA PRIMAVERA BIANCONERA NELL'OTTIMO ESORDIO DELL'ITALIA UNDER 19 NEL ROUND 1 DI QUALIFICAZIONE AL PROSSIMO EUROPEO
Buona la prima per l'Italia Under 19 femminile del C.T. Nicola Matteucci che in terra polacca batte le padrone di casa della Polonia per 2-1 e inizia nel migliore dei modi il Round 1 di qualificazione al prossimo europeo di categoria. Di Pellegrino Cimò e Sciabica le reti delle Azzurrine. Massiccia la presenza delle bianconere in campo dall'inizio e per tutta la durata dell'incontro – ben cinque tra cui Mustafic, Cocino, Gallo, Tosello e Ferraresi – e dalla panchina Zamboni. Ora il prossimo match vedrà l'Italia affrontare l'Inghilterra sabato 30 novembre 2024.
BUONA LA PRIMA ANCHE PER LE SCANDINAVE
Stesso impegno anche per la Svezia Under 19 di Elsa Pelgander che supera agevolmente le pari età dell'Ungheria, proprio in terra magiara. Uno a cinque il punteggio finale, con la presenza in campo della nostra bianconera dal primo all'ultimo minuto.