DirettaCalcioMercato
·12 mai 2025
Zalewski convince l’Inter, sarà riscattato dalla Roma: ecco quanto guadagnerà

DirettaCalcioMercato
·12 mai 2025
Nicola Zalewski sarà riscattato dall’Inter: accordo raggiunto con la Roma per il trasferimento a titolo definitivo. Ecco quanto guadagnerà.
Ora non ci sono più dubbi: Nicola Zalewski con ogni probabilità sarà riscattato dall’Inter. Il laterale polacco, fresco del primo gol in maglia nerazzurra contro il Torino, è pronto a salutare la Roma e trasferirsi a Milano a titolo definitivo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano nei giorni scorsi, i due club hanno già un accordo sulla cifra di trasferimento che dovrebbe essere pari a 6 milioni di euro, ma oggi da Matteo Moretto sono arrivati ulteriori dettagli sulla trattativa.. Il classe 2002 dovrebbe guadagnare poco meno di 2 milioni di euro netti a stagione. Ricordiamo che Zalewski è arrivato all’Inter alla fine della sessione di mercato invernale in prestito oneroso da 600 mila euro.
Nicola Zalewski non ha mai nascosto la volontà di rimanere all’Inter e dopo la vittoria contro il Torino non ha fatto altro che ribadirlo. “La palla passa alla società – ha dichiarato il polacco ai microfoni di DAZN -. Ho sempre dimostrato la mia volontà di rimanere con questa maglia. Mi sono trovato benissimo, con staff, compagni e tifosi. La volontà è di rimanere qua”. Poi un pensiero a Sky sulla finale di Champions conquistata (lui è uno dei pochi ad aver raggiunto l’ultimo atto delle tre competizioni europee): “Il duro lavoro paga ma bisogna vincerle, una l’ho vinta, una l’ho persa, un po’ ingiustamente, ora c’è la terza che è la più importante della mia vita”.
Direct