Inter-News.it
·9 Februari 2025
Acerbi dopo quasi 3 mesi, ma in Inter-Fiorentina c’è un’altra novità
![Gambar artikel:Acerbi dopo quasi 3 mesi, ma in Inter-Fiorentina c’è un’altra novità](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2025%2F01%2FWhatsApp-Image-2025-01-15-at-21.14.54-e1737119690851.jpeg)
Inter-News.it
·9 Februari 2025
La grande novità di Inter-Fiorentina sarà il ritorno dal primo minuto di Francesco Acerbi. Simone Inzaghi, oltre all’ex Lazio, prepara almeno un’altra novità.
DUE NOVITÀ – A ridosso della partita del Napoli, che vincendo con l’Udinese potrebbe portarsi a più sull’Inter, i nerazzurri si preparano al secondo scontro nel giro di 96 ore contro la Fiorentina. Dopo la batosta di Firenze per 3-0, la squadra di Simone Inzaghi è chiamata al riscatto. A San Siro, si aspettano alcuni cambi rispetto a giovedì, due su tutti. Il primo è quello relativo a Francesco Acerbi. Il difensore, ex Lazio, ha giocato la sua ultima partita in assoluto con la maglia dell’Inter lo scorso 23 novembre. Era un Verona-Inter e la sua partita durò appena 15′, poi il forfait. Domani si prepara nuovamente al ritorno in campo. Ma per Inter-Fiorentina ci sarà pure un’altra novità dall’inizio: ossia Matteo Darmian. E si tratta di una novità obbligata, vista la squalifica di Denzel Dumfries.
PROBABILE – Per Inter-Fiorentina, poi Inzaghi rilancerà dal primo minuto anche Nicolò Barella, che era partito dalla panchina a Firenze. Federico Dimarco, com’è già ampiamente detto nel corso della giornata, salterà la partita e al suo posto c’è il ballottaggio tra Carlos Augusto e Nicola Zalewski. In vantaggio il brasiliano. Le ultime sulla probabile formazione di Inter-Fiorentina:
(3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.