Alexander-Arnold al Real Madrid, ci siamo! Cosa manca per chiudere | OneFootball

Alexander-Arnold al Real Madrid, ci siamo! Cosa manca per chiudere | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 Maret 2025

Alexander-Arnold al Real Madrid, ci siamo! Cosa manca per chiudere

Gambar artikel:Alexander-Arnold al Real Madrid, ci siamo! Cosa manca per chiudere

Alexander-Arnold non è mai stato così vicino al Real Madrid: vediamo insieme cosa manca per chiudere definitavemente la trattativa.

Ormai ci siamo, l’avventura di Trent Alexander-Arnold al Liverpool è giunta al termine. Finisce così un lungo viaggio per il terzino inglese, cominciato sin dal vivaio dei Reds. Il contratto di Trent scade nel 2026 e non verrà prolungato. Ad approfittare della situazione è stato il Real Madrid, che necessitava di un giocatore in quella posizione di campo vista l’età avanzata di Carvajal. Il giocatore dovrebbe quindi unirsi ai Blancos a giugno, appena aprirà il calciomercato estivo.


Video OneFootball


Alexander-Arnold al Real Madrid, le parole di Fabrizio Romano

In merito a questa trattativa sono circolate molte voci, soprattutto dall’Inghilterra. Oggi però sono arrivate le parole dell’esperto di mercato Fabrizio Romano, vediamo cosa ha detto sulla vicenda:

“Quando dico dettagli [rimanenti] tra Trent e il Real Madrid, intendo come coprire tutte le tasse, la durata del contratto, tutte quelle cose… NON ci sono problemi di soldi. Non ci si aspetta alcun problema”.

Stando quindi alle parole di Romano, quello che manca per chiudere il tutto sono dei dettagli sul contratto, con i soldi che non sarebbero un problema. La trattativa quindi sembra destinata ad andare in porto, con il Real Madrid che si prepara ad accogliere il terzino inglese a giugno nella propria rosa. Come riportato sempre dall’esperto di mercato, i Blancos sono stati fin da subito molto chiari con il calciatore:

“O accetti le nostre condizioni oppure rinnovi con il Liverpool o fai quello che vuoi”

Trent ha accettato immediatamente.

Lihat jejak penerbit