gonfialarete.com
·18 Januari 2025
gonfialarete.com
·18 Januari 2025
In casa Napoli è partito, da giorni, il totonomi per individuare il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia, che è stato ceduto al Paris Saint Germain per la cifra di 70 milioni di euro. Oltre al sostituto naturale di Kvaratskhelia, stando a quanto raccontato da Matteo Moretto, il Napoli sembra essere interessato anche a Rayan Cherki, centrocampista franco algerino del Lione.
Gli azzurri, forti dei 70 milioni di euro incassati dalla cessione di Khvicha Kvaratskhelia, potranno sondare diversi nomi sul mercato per rafforzare la propria rosa. Serviranno investimenti mirati, infatti, ad Antonio Conte per lottare, sino alla fine del campionato, per il primo posto in classifica, vista e considerata la folta concorrenza delle altre rose. Gli azzurri hanno già avviato i contatti con il Manchester United per portare Alejandro Garnacho all’ombra del Vesuvio, con il club di Aurelio De Laurentiis che offre ben 50 milioni di euro per il cartellino del calciatore.
Stando a quanto raccontato, nelle ultime ore, da Matteo Moretto, il Napoli avrebbe anche l’opportunità di portare in azzurro Rayan Cherki, calciatore franco algerino dell’Olympique Lione. Il centrocampista, infatti, sarebbe stato offerto agli azzurri, vista la situazione disastrosa in cui riversa il club francese. La priorità assoluta del Napoli però, viste anche le volontà di Antonio Conte, è quella di prendere Alejandro Garnacho, in modo tale da coprire il buco lasciato da Kvaratskhelia.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/