Social Media Soccer
·5 Mei 2025
Antenucci annuncia l'addio al calcio: l'omaggio sui social al bomber molisano

Social Media Soccer
·5 Mei 2025
Mirko Antenucci a 41 anni ha deciso di dire basta con il calcio giocato. Tante stagioni sulla cresta dell'onda per il talentuoso attaccante molisano, tra i più prolifici in Serie B e C, dal curriculum invidiabile.
Giulianova, Venezia, Ascoli, Torino, Spezia, Ternana, Leeds, Spal e Bari le maglie indossate da Antenucci dagli albori al culmine del cammino agonistico. Sui social media una valanga di affetto ha travolto il buon Mirko. Il club ferrarese, ad esempio, gli ha donato una maglia speciale con i loghi di tutte le piazze frequentate dall'attaccante. Lacrime, brividi e commozione al "Mazza" per il saluto del numero 7 davanti al pubblico biancoceleste.
Ad omaggiare sul web Antenucci è stato pure l'Ascoli con un video emozionale condiviso sulle pagine ufficiali bianconere, rievocando l'annata 2009-2010 con il "Picchio". Da sottolineare il messaggio inviato dal Torino FC con i saluti affettuosi del Presidente Urbano Cairo e di tutta la dirigenza granata. "Bari sarà sempre casa tua", questo il testo del post condiviso dalla società pugliese.
(Foto official SSC Bari)
Langsung