PianetaSerieB
·22 September 2024
PianetaSerieB
·22 September 2024
Ha puntato tutto su Mattia Maita mettendolo al centro del suo progetto il Bari e finalmente iniziano ad arrivare i primi frutti. Ha aperto lui le marcature nel tris esterno inflitto al Frosinone di Vincenzo Vivarini, partecipando anche al secondo gol di Mehdi Dorval. Arriva il primo grido di gioia stagionale per il centrocampista biancorosso, anche se, ai microfoni di RadioBari, parole riportate da pianetabari.com, il numero 4 è apparso più contento per la prestazione della squadra.
Ecco le sue parole
Sulla partita: “Sono felice, non tanto per me ma per questa squadra. Ci sono tanti nuovi giocatori che ci hanno dato un po’ di entusiasmo, sono contento per loro, ringrazio tutti, anche chi non gioca. Io penso che stiamo facendo bene, seguiamo ciò che ci dice il mister e proviamo a riportarlo in campo la domenica. Continuiamo così, è stato importante non prendere gol, è tutta una catena. Se riesci a segnare e non subire reti vuol dire che hai una macchina perfetta“.
Sulla squadra: “Stiamo cercando continuità, l’anno scorso non siamo riusciti a trovarla. Soprattutto chi è qui da tempo ci tiene a fare bene, quando le cose girano tutto è più facile, ma siamo ancora all’inizio. Lo scorso anno fra la finale persa all’ultimo minuto e il matrimonio, non sono riuscito a prepararmi come facevo di solito, in questa stagione invece ho cercato in tutti i modi di farmi trovare pronto.
Sul gol: “La dedica per il gol va alla mia famiglia e ai tifosi“.
Su quanto successo in estate: “Sappiamo tutti quello che è successo questa estate, l’ha chiarito anche il mio procuratore. Ormai è tutto passato e non voglio pensarci, sono qui con lo stesso entusiasmo che ho da cinque anni a questa parte“.