DirettaCalcioMercato
·2 Februari 2025
DirettaCalcioMercato
·2 Februari 2025
Il futuro di Mathys Tel resta ancora tutto da scoprire: l’attaccante classe 2005 potrebbe ancora lasciare il Bayern Monaco a gennaio.
Dopo aver declinato l’offerta del Tottenham, che aveva raggiunto un accordo di circa 60 milioni di euro con il Bayern Monaco, Tel sembrava destinato a rimanere in Germania fino alla fine della stagione. Tuttavia, la situazione potrebbe cambiare. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, l’attaccante francese, nato nel 2005, non ha ancora preso una decisione finale e la sua partenza rimane una possibilità concreta. Manchester United e Arsenal sono ancora sul pezzo, ma ora la palla passa nelle mani del giocatore. Cristiano Ronaldo ed Henry sono due degli idoli principali di Tel, chissà chi riuscirà a convincere il talento francese. Si deciderà tutto nelle ultime 36 ore di mercato.
Il futuro di Tel sembra essere ancora tutto da scrivere. Nella giornata di ieri, Sky Sport DE ha parlato di un’offerta verbale del Manchester United per il giovane talento classe 2005 ma ancora non si è arrivati ad un accordo. Un altro club interessato al calciatore era il Tottenham, il cui interesse è stato anticipato dall’Équipe e confermato da Fabrizio Romano due giorni fa. Il Bayern Monaco aveva accettato un’offerta di 60 milioni per il calciatore ma è stato lo stesso Tel a rifiutare il corteggiamento del club londinese. In queste ultime 36 ore di mercato ci sarà la decisione finale sul calciatore, che al momento ha due vie: la permanenza in Germania oppure il trasferimento in Premier League.
Langsung
Langsung