Blucerchiati in prestito, da Rimini: «Conti non parte bene, poi si riprende e la scelta è premia. Con Malagrida dentro…» | OneFootball

Blucerchiati in prestito, da Rimini: «Conti non parte bene, poi si riprende e la scelta è premia. Con Malagrida dentro…» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·27 Maret 2025

Blucerchiati in prestito, da Rimini: «Conti non parte bene, poi si riprende e la scelta è premia. Con Malagrida dentro…»

Gambar artikel:Blucerchiati in prestito, da Rimini: «Conti non parte bene, poi si riprende e la scelta è premia. Con Malagrida dentro…»

Blucerchiati in prestito, le prestazioni di Francesco Conti e Lorenzo Malagrida sono state analizzate nel dettaglio. Il commento da Rimini

Il Rimini ha conseguito una vittoria contro il Giana Erminio nell’andata della finale di Coppa Italia. Il giornalista Cesare Trevisani si è espresso su newsrimini.it in merito alle prestazioni dei giocatori in prestito dalla Sampdoria militanti in Serie C. Di seguito vi proponiamo la sua analisi:

FRANCESCO CONTI – «Non parte bene, con un tocco che innesca addirittura Stuckler e chiedendo gli straordinari a Vitali. Poi si riprende e la scelta è premia».


Video OneFootball


LORENZO MALAGRIDA – «La gestione della palla sui disimpegni comincia a diventare un problema per la Giana e, con lui dentro, il Rimini mette il naso avanti nelle fasi di gioco che spaccano la partita».

Lihat jejak penerbit