DirettaFanta
·12 Januari 2025
DirettaFanta
·12 Januari 2025
Ad affrontarsi, per questa ventesima giornata di Serie A saranno l’attuale settima contro la decima in classifica, distanti l’una dall’altra cinque punti.
Nessuna novità tra porta e difesa per la squadra di Italiano, che scende in campo con il solito Skorupski in porta e difesa con Lucumì, Miranda, Holm e Beukema. Una a centrocampo, dove Moro (in pole su Fabbian) dovrebbe prendere il posto dello squalificato Pobega. Sulla trequarti Orsolini è pronto a riprendersi una maglia da titolare, mentre Dominguez dovrebbe vincere il ballottaggio dal primo minuto su Ndoye.
I padroni di casa vogliono riscattare la sconfitta contro il Verona e non vorranno cedere nemmeno un metro ai giallorossi. D’altro canto i capitolini vogliono dare continuità alla vittoria contro la Lazio e cercano vendetta dopo il ko subito all’Olimpico nel girone d’andata. Si prospetta quindi uno scontro molto acceso tra le due compagini
BOLOGNA, ITALY – DECEMBER 30: Benjamin Dominguez of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Verona at Stadio Renato Dall’Ara on December 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro
ROMA (3-4-2-1): porta Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Pellegrini, Dybala; Dovbyk