Brambati ci va giù pesante: «La Juve ha speso soldi per giocatori che non hanno personalità! Servono questo tipo di calciatori» | OneFootball

Brambati ci va giù pesante: «La Juve ha speso soldi per giocatori che non hanno personalità! Servono questo tipo di calciatori» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·17 April 2025

Brambati ci va giù pesante: «La Juve ha speso soldi per giocatori che non hanno personalità! Servono questo tipo di calciatori»

Gambar artikel:Brambati ci va giù pesante: «La Juve ha speso soldi per giocatori che non hanno personalità! Servono questo tipo di calciatori»

Brambati ha rilasciato un’intervista, parlando così di Juventus e dei suoi giocatori. Una frecciatina nei confronti di chi?

Ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Juventus e sui giocatori bianconeri. Cosa ha detto.

CHI FA UNO STEP TRA JUVE E MILAN – «Dipende come si muovono le proprietà. Io ho sempre dato una linea, sono stati sbagliati i tecnici dall’inizio ed è stato l’errore forse più grande. E chi ha scelto gli allenatori? E’ qualcosa di determinante o quasi questo, se lo sbagli, hai sbagliato l’annata. E se non ti accorgi dopo poco di averlo fatto e continui, è un problema. Poi dico che sono stati spesi troppi soldi per giocatori che non li valevano, e vale più per la Juve. Il Milan doveva trovare un allenatore che potesse dare ancora vita a quei giocatori che gli hanno fatto vincere lo Scudetto, ossia Maignan, Leao e Theo Hernandez. la Juve ha speso soldi per giocatori che non hanno personalità. Più aumentano gli obiettivi e più aumenta la pressione alla Juve, e servono giocatori di quel tipo».

Lihat jejak penerbit