Capozucca: «Cagliari-Venezia? Basta fare un punto, i rossoblù meritano la salvezza! Loro invece devono vincere perché…» | OneFootball

Capozucca: «Cagliari-Venezia? Basta fare un punto, i rossoblù meritano la salvezza! Loro invece devono vincere perché…» | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·15 Mei 2025

Capozucca: «Cagliari-Venezia? Basta fare un punto, i rossoblù meritano la salvezza! Loro invece devono vincere perché…»

Gambar artikel:Capozucca: «Cagliari-Venezia? Basta fare un punto, i rossoblù meritano la salvezza! Loro invece devono vincere perché…»

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo di Cagliari e Ternana tra le altre, ha parlato in vista della partita dell’Unipol Domus contro il Venezia

Nella giornata odeirna Stefano Capozucca ha rilasciato delle dichiarazioni per il telegiornale di Videolina. L’ex direttore sportivo del Cagliari si è espresso verso la partita valida per la 37a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 contro il Venezia. Capozucca ha rievocato i tristi ricordi della retrocessione maturata dai rossoblù al termine della travagliata stagione 2021-2022. Le sue parole:

RICORDI VENEZIA-CAGLIARI – «Nel mio cuore quel giorno resta una ferita profonda, questo per l’aver visto i giocatori a terra fine partita con le mani in testa. Anche il presidente Giulini era in questa situazione, dopo la fine di Venezia-Cagliari era disperato; alcuni giocatori piangevano. Avevamo quella salvezza a portata di mano».


Video OneFootball


PARTITA DI DOMENICA – «Basterà fare un punto per avere quasi la certezza di mantenere meritatamente la categoria, il Venezia invece ha quasi l’obbligo di vincere perché poi all’ultima andranno a giocare contro la Juventus!».

FERITA APERTA – «Da direttore sportivo, e se lo fossi ancora, avrei ancora la ferita aperta ed avrei ancora il ricordo di quella brutta giornata che abbiamo trascorso a Venezia».

Lihat jejak penerbit