Cagliarinews24
·3 Mei 2025
Caprile Cagliari, Meret favorisce il riscatto del portiere classe 2001! Ecco cosa sta succedendo

Cagliarinews24
·3 Mei 2025
La giornata di ieri ha portato a dei passi in avanti per quanto riguarda una trattativa interna alla società campana. Questa potrebbe avere delle conseguenze dirette sul futuro di Elia Caprile, il quale è arrivato a Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto (fissato a otto milioni di euro).
Ieri è andato in scena un incontro tra il d.s. del Napoli Giovanni Manna e Federico Pastorello, agente tra gli altri anche di Alex Meret. Il meeting ha avuto come tema dominante il rinnovo del contratto del portiere classe 97′, per il quale si è discusso un biennale. L’accordo tra le parti potrebbe facilitare il riscatto di Caprile da parte della società del presidente Tommaso Giulini!
Date le ottime prestazioni del giocatore nato a Verona nel 2001, quest’estate Nereo Bonato sarà quasi certamente incaricato di riscattare il giovane estremo difensore. Da quando è arrivato in Sardegna Caprile ha collezionato 15 presenze nelle quali è riuscito a chiudere la porta in 4 occasioni. Inoltre sono da sottolineare tanto le sue prospettive di crescita quanto il contributo a livello di leadership che può arrivare dall’ex giocatore di Bari, Empoli, Chievo e Leeds United – sottolineato ieri in conferenza stampa dal tecnico del Cagliari.