Caprile: «Cagliari? Una squadra che rappresenta un’isola e non solo una città. Noi sentiamo…» | OneFootball

Caprile: «Cagliari? Una squadra che rappresenta un’isola e non solo una città. Noi sentiamo…» | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·7 Februari 2025

Caprile: «Cagliari? Una squadra che rappresenta un’isola e non solo una città. Noi sentiamo…»

Gambar artikel:Caprile: «Cagliari? Una squadra che rappresenta un’isola e non solo una città. Noi sentiamo…»

Elia Caprile, portiere del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni nella serata di ieri presso il teatro della parrocchia di Sant’Eulalia

Elia Caprile, segnala oggi L’Unione Sarda, ci ha tenuto a trasmettere un messaggio positivo durante l’evento contro il bullismo al quale ha preso parte assieme a Matteo Prati. Il nuovo portiere del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni presso il teatro della parrocchia di Sant’Eulalia. Le sue parole:

CAGLIARI – «Una squadra che non rappresenta una città, ma un’isola intera. Noi sentiamo questa responsabilità e le responsabilità aiutano a crescere: è accaduto a noi, dev’essere così anche per i ragazzini».


Video OneFootball


BULLISMO – «Da ragazzo ho imparato ad apprezzare chi è diverso. Aiutate i compagni che a scuola fanno fatica, godetevi le lezioni e lo studio anche perché è lì che troverete gli amici che dureranno per tutta la vita».

PASSIONE – «Certo, dedicarsi a una passione costa rinunce, ma significa darsi uno scopo e tutti i ragazzi dovrebbero farlo per coltivare la propria passione. La serie A non è l’obiettivo: lo è essere migliori grazie all’impegno in qualcosa. Quando avevo dieci anni non pensavo ai guadagni nel calcio, no: era passione»

Lihat jejak penerbit