Inter News 24
·28 Maret 2025
Castro Inter, Ausilio al lavoro per il gioiello del Bologna: la super cifra chiesta per una sua cessione non spaventa ma…

Inter News 24
·28 Maret 2025
Gli uomini del mercato Inter sognano almeno due colpi argentini per la prossima estate: il nome per l’attacco è quello di Santago Castro del Bologna, quello per il centrocampo, invece, è Nico Paz del Como. Due operazioni che, come spiega il Corriere della Sera, sarebbero parecchio costose per i nerazzurri. Il direttore sportivo della beneamata, Piero Ausilio, però non molla e studia come strappare il giovane attaccante ai rossoblù. Il centravanti classe 2004, considerato l’erede ideale di Lautaro, è il primo nome sul taccuino dei nerazzurri per rinforzare il reparto avanzato che in estate vedrà partire Correa e Arnautovic.
CASTRO INTER – «Del resto, l’altro argentino sul taccuino di Piero Ausilio è Santiago Castro, il 20enne protagonista di una eccellente stagione a Bologna. Problema: costa già 40 milioni, tantini per dover vestire i panni della terza punta, per giunta con caratteristiche simili a quelle di Lautaro».
Langsung