OneFootball
Alessio D'errico·11 November 2024
OneFootball
Alessio D'errico·11 November 2024
A distanza di poco meno di due mesi, la Roma è nuovamente a caccia di un allenatore, il terzo di questa stagione nata malissimo per i giallorossi.
Tra suggestioni, traghettatori e profili di alto livello per provare a far ripartire un percorso ormai interrotto da mesi, sono diversi i candidati per la panchina della Roma.
Roberto Mancini è al momento in pole position per tornare su una panchina in Italia e per provare a risollevare la Roma. Per l'ex CT di Italia ed Arabia Saudita sarebbe un ritorno nella Capitale stavolta sulla sponda giallorossa.
L'ipotesi DDR, riferisce Sky Sport, è completamente da scartare: Ghisolfi lo ha proposto ma i Friedkin non coinvolgeranno il DS nella scelta del nuovo tecnico. Motivo per cui un ritorno di Rudi Garcia, paventato nelle ultime ore e caldeggiato dal DS francese, non è caldo.
Salgono, invece, le quotazioni di Edin Terzic: l'allenatore autore del miracoloso cammino del Borussia Dortmund fino alla finale di Champions League piace molto ai Friedkin e l'agenzia di recruitment a cui si sono affidati, riferisce Repubblica, potrebbe andare dritto sull'ex BVB. E, in tal senso, occhio a Frank Lampard.