Dia e Castellanaos dal primo minuto, titolarità per Rovella: le probabili formazioni di Lazio-Real Sociedad | OneFootball

Dia e Castellanaos dal primo minuto, titolarità per Rovella: le probabili formazioni di Lazio-Real Sociedad | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·23 Januari 2025

Dia e Castellanaos dal primo minuto, titolarità per Rovella: le probabili formazioni di Lazio-Real Sociedad

Gambar artikel:Dia e Castellanaos dal primo minuto, titolarità per Rovella: le probabili formazioni di Lazio-Real Sociedad

Questa sera andrà in scena un match importante per l’economia del girone di Europa League. Lazio-Real Sociedad è senza dubbio una delle sfide più ammaliante di questa giornata.

I biancocelesti con una vittoria sigillerebbero il primo posto nel girone e strapperebbero il pass per il prossimo turno. Non sarà semplice contro la Real Sociedad che, nonostante la sconfitta esterna col Valencia, ultimamente ha raccolto molti risultati utili sia in campionato che in Europa League. Alguacil cercherà di impensierire la Lazio con il 4-4-2 con Sheraldo Becker e Oyarzabal che agiranno come centravanti, quest’ultimo con posizione più arretrata. Marco Baroni ha deciso apportare delle modifiche per arrivare alla gara di campionato contro la Fiorentina in ottima condizione.


Video OneFootball


Gambar artikel:Dia e Castellanaos dal primo minuto, titolarità per Rovella: le probabili formazioni di Lazio-Real Sociedad

VERONA, ITALY – JANUARY 19: Marco Baroni head coach of SS Lazio during the Serie A match between Verona and SS Lazio at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 19, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Rovella preferito a Dele-Bashiru: le probabili formazioni di Lazio-Real Sociedad

Pochi dubbi sulla formazione titolare della Lazio contro la Real Sociedad: Mandas sarà il portiere titolare incaricato per le gare di Europa League. In mediana emerge il ballottaggio tra Rovella e Dele-Bashiru col centrocampista italiano che parte leggermente favorito. Sulla trequarti agiranno Zaccagni e Isaksen, preferiti a Tchaouna e Pedro. Come confermato da Baroni in conferenza stampa, c’è la grande possibilità di vedere assieme dal primo minuto Dia e Castellanos.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allelnatore: Baroni.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Munoz, Aguerd, Zubeldia, Aramburu; Mendez, Gonzalez, Olasagasti, Kubo; Becker, Oyarzabal. Allenatore:  Alguacil.

Lihat jejak penerbit