Dybala, l’operazione e poi il lungo recupero: “Servono quattro mesi” | OneFootball

Dybala, l’operazione e poi il lungo recupero: “Servono quattro mesi” | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·26 Maret 2025

Dybala, l’operazione e poi il lungo recupero: “Servono quattro mesi”

Gambar artikel:Dybala, l’operazione e poi il lungo recupero: “Servono quattro mesi”

La Repubblica (M. Juric) – Paulo Dybala si è operato ieri a Londra per risolvere la lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra. L’intervento, eseguito dal dottor Andy Williams, è perfettamente riuscito. A comunicarlo è la Roma, che aggiunge: “Nei prossimi giorni Paulo continuerà la riabilitazione a Trigoria”.

Dei muscoli dell’argentino si occuperà lo staff medico giallorosso, coordinato da Bernardino Petrucci. L’obiettivo è tornare in campo per l’inizio della prossima stagione ma solo nelle prossime settimane si avrà un’idea dei tempi di recupero. La stima è di 3-4 mesi. La Roma dovrà fare a meno della Joya nella sua rincorsa alla prossima Champions League che comincerà sabato a Lecce.


Video OneFootball


Ieri a Trigoria, intanto, si sono visti i primi calciatori rientrati dalle nazionali – Dovbyk, Ndicka e Nelsson – mentre ha lavorato a parte Celik, ancora alle prese con la lesione al tendine congiunto del bicipite femorale della coscia sinistra. Da valutare Salah-Eddine e Saud. Prosegue infine il recupero di Rensch, alle prese con la lesione dell’adduttore lungo sinistro.

Lihat jejak penerbit