Cagliarinews24
·2 April 2025
Ex Cagliari, Fabio Liverani nuovo tecnico della Ternana: «Sintonia con le mie vedute calcistiche e l’idea della società. In Lega Pro….»

Cagliarinews24
·2 April 2025
Fabio Liverani, ex tecnico del Cagliari e ora richiamato alla Ternana, è stato presentato in conferenza stampa e richiamato per risollevare la squadra. Ecco le sue dichiarazioni a Umbria24.it.
RITORNO – «Oggi tornare qui dove mi è stato chiesto di programmare qualcosa di importante e duraturo è quello che cercavo in un mondo del calcio dove questo è difficile da avere. C’è stata sintonia con le mie vedute calcistiche e l’idea della società. È evidente che la Ternana non può stare in questa categoria, ma quando uno ci si ritrova deve avere l’umiltà di capire perché ci si è ritrovato e uscirne non è semplice. È un campionato difficile, la Ternana ha fatto anche un buon campionato, ma in Lega Pro ne sale una diretta poi diventa un altro campionato in cui si rimette in gioco tutto ciò che hai fatto di buono».
SQUADRA – «La squadra l’ho trovata bene, un gruppo sano, sicuramente dispiaciuto dopo otto mesi di lavoro con uno staff e un allenatore, ma con grande voglia di arrivare a uno obiettivo a prescindere da chi c’è».
Langsung