Sampnews24
·3 Februari 2025
Sampnews24
·3 Februari 2025
La Sampdoria ha ceduto Pedrola, il proprio gioiellino più prezioso, al Bologna in Serie A per abbassare il monte ingaggi e procedere con quale colpo in extremis sul calciomercato. I blucerchiati sono infatti al lavoro per chiudere le ultime trattative in tempo prima della fine del calciomercato, prevista per questa sera.
Lo spagnolo potrebbe ritrovare la migliore forma di sé nel capoluogo emiliano, dove Estanis si interfaccerà per la prima volta della propria vita alla massima serie italiana. Ad aprirgli le porte sono state le parole dell’allenatore Vincenzo Italiano all’arrivo del nuovo esterno riportate poi da Calciobologna.it:
«Finalmente chiuderà il mercato questa sera, non è mai facile giocare con il mercato aperto, può creare situazioni non bellissime, ma ormai siamo abituati. Calabria sta bene può essere della partita. Si aggiunge Pedrola, ha talento, ci può dare una grossa mano, si aggiunge ad una batteria di esterni importanti. Ragazzo serio, grande entusiasmo, di prospettiva e giovane, vediamo cosa ci può dare».