Frosinone, Cerofolini: “Arbitro? Meglio stare zitti. Ci aspetta un altro scontro diretto” | OneFootball

Frosinone, Cerofolini: “Arbitro? Meglio stare zitti. Ci aspetta un altro scontro diretto” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·23 Februari 2025

Frosinone, Cerofolini: “Arbitro? Meglio stare zitti. Ci aspetta un altro scontro diretto”

Gambar artikel:Frosinone, Cerofolini: “Arbitro? Meglio stare zitti. Ci aspetta un altro scontro diretto”

Michele Cerofolini, portiere del Frosinone, si è presentato ai microfoni della sala stampa dopo la sfida contro la Salernitana.

Questo quanto ripreso da calciofrosinone.it:


Video OneFootball


Della partita mi porto a casa la consapevolezza che nel primo tempo abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, con molta qualità. Abbiamo giocato i primi 45′ con spensieratezza e siamo riusciti a mettere in campo le qualità. Nel secondo tempo, visto che la posta in palio era alta, forse abbiamo rischiato meno e lì quando perdi un duello la partita va a sfavore dell’altra squadra. Lo abbiamo fatto inconsciamente, non paura ma la voglia di non prendere gol“.

Abbiamo guardato il punto guadagnato sulla lotta salvezza, che sono rimasti gli stessi. Abbiamo un altro scontro diretto la prossima settimana”.

Dobbiamo vincere le partite. Ci aggrappiamo alla voglia di non prendere gol ma dobbiamo vincere, quindi giocare come il primo tempo. Dobbiamo ripartire dalla prestazione fatta nel primo tempo“.

Non ho la sfera magica, se avessi la soluzione per vincere lo avrei fatto mesi fa. Ti posso dire che la squadra per avere quella giusta positività per entrare in campo senza paura deve aggrapparsi al primo tempo fatto“.

Calo mentale, lo abbiamo fatto inconsciamente perché la posta in palio era alta e rischi di meno. Quindi è stato un calo mentale involontario ma il calcio è così. Arbitraggio? Meglio stare zitti“.

Lihat jejak penerbit