DirettaFanta
·17 Januari 2025
DirettaFanta
·17 Januari 2025
Il Genoa di Patrick Vieira questa sera sarà impegnato allo stadio Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri: ecco le possibili scelte dell’allenatore francese.
Questa sera il Genoa sarà chiamato alla prova del 9. Dopo le vittorie contro Empoli e Parma, intervallate dal pareggio contro il Lecce, il Grifone è chiamato a dimostrare il suo valore anche su un campo difficile come quello dell’Olimpico contro una squadra come la Roma che ha grande fame di vittoria.
Patrick Vieira questa sera sarà un po’ a corto di uomini soprattutto a centrocampo. Dopo l’infortunio di Badelj nell’ultima di campionato contro il Parma, l’ex Inter dovrà affidarsi ad uno tra Masini e Kaba in cambi a di regia con l’ex Ascoli che al momento sembra il favorito per partite dal primo minuto. Per il resto modulo confermato: 4-3-3. Tra i pali ancora una volta ci sarà Leali nonostante il ritorno in gruppo di Gollini, che potrebbe finire proprio alla Roma durante questo calciomercato. In difesa ci saranno De Winter, Bani, Vasquez e Martin. A centrocampo come mezzali agiranno il solito Frendrup e Thorsby. Al centro dell’attacco ci sarà Pinamonti, con Balotelli non convocato per la sfida, e con Miretti e Zanoli sugli esterni.
GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup, Thorsby; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Patrick Vieira