gonfialarete.com
·20 Januari 2025
gonfialarete.com
·20 Januari 2025
Archiviata la vittoria con l’Empoli, arrivata nella serata di ieri, l’Inter torna immediatamente a lavorare per preparare la gara di Champions League con lo Sparta Praga, in programma mercoledì 22 Gennaio.
L’Inter, rivale numero uno del Napoli nella corsa allo scudetto, avrà dinanzi a sé un mese complicatissimo, dove, oltre ad affrontare gare difficili, tra queste quelle con Milan e Juventus, dovranno disputare anche due gare di Champions League ed una di Coppa Italia. Il prossimo step da superare per la squadra di Inzaghi sarà lo Sparta Praga in Champions League, in modo tale da ipotecare la qualificazione alla fase finale della competizione. Per Inzaghi ogni recupero sarà fondamentale, visto il grande numero di calciatori fermi ai box in questo periodo.
Tra questi ci sono Bisseck ed Hakan Calhanoglu, che questa mattina hanno iniziato a lavorare nuovamente ad Appiano Gentile, con l’obiettivo di ritornare in campo per la gara di Champions League con il Monaco, in programma la prossima settimana. Oltre a loro, Inzaghi dovrà fare i conti con i problemi fisici di Correa e Francesco Acerbi, che al 90% salteranno la sfida imminente contro lo Sparta Praga. Non ci sono solamente cattive notizie per il tecnico di Piacenza, visto che Davide Frattesi, dopo i controlli degli scorsi giorni, si è regolarmente allenato ed è pronto ad unirsi al resto dei compagni per la gara di Praga.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/