DirettaCalcioMercato
·31 Maret 2025
Inter, occhi su Luis Henrique del Marsiglia: la situazione

DirettaCalcioMercato
·31 Maret 2025
L’Inter segue da vicino e ha chiesto informazioni per Luis Henrique, ala del Marsiglia, in vista della prossima finestra di calciomercato.
L’Inter si muove già in vista della prossima finestra di calciomercato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nerazzurri hanno messo nel mirino Luis Henrique, ala d’attacco del Marsiglia classe 2001. Mentre la squadra nerazzurra sta lottando per la vittoria dello Scudetto e al momento si trova a +3 sul Napoli, la dirigenza si sta già occupando delle questioni relative al prossimo mercato e il profilo del brasiliano sembra essere il più indicato per rinforzare la rosa. La società meneghina, tuttavia, avrà molta concorrenza per accaparrarsi le prestazioni dell’esterno classe 2003, seguito anche da altre società.
Luis Henrique, attaccante brasiliano classe 2001, è stato acquistato nel 2020 a soli 19 anni dal Botafogo. Dopo le prime stagioni di inserimento, in questa stagione anche grazie all’arrivo di Roberto De Zerbi in panchina il calciatore si è preso il Marsiglia. In Ligue 1 ha collezionato 27 presenze mettendo a segno 7 gol e realizzando 5 assist, ai quali si aggiungono i 2 gol messi a segno in Coppa di Francia. Aldilà dei numeri l’ala ha mostrato ottime qualità e si è sposato alla perfezione con il gioco messo in piedi dall’allenatore ex Brighton che sta tentando di riportare il Marsiglia in Champions League. Attualmente l’Olympique occupa il terzo posto nel campionato francese.