Inter, su la testa: con la Roma reagire per riprendere ciò che ti spetta! | OneFootball

Inter, su la testa: con la Roma reagire per riprendere ciò che ti spetta! | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·26 April 2025

Inter, su la testa: con la Roma reagire per riprendere ciò che ti spetta!

Gambar artikel:Inter, su la testa: con la Roma reagire per riprendere ciò che ti spetta!

Due insuccessi consecutivi non possono fermare l’Inter: contro la Roma scatta il sentimento di rivalsa. Ora serve conquistare di nuovo tre punti per lanciare un messaggio chiaro al campionato.

RIALZARE LA TESTA – Domani pomeriggio, per la sfida di San Siro contro la Roma, all’Inter serviranno gli interpreti giusti e la strategia tattica più adeguata. Ma, più di tutto, gli uomini di Simone Inzaghi avranno bisogno di nuove motivazioni e sufficienti energie mentali. Gli ultimi due risultati – prima il KO beffardo all’ultimo minuto a Bologna, poi la cocente sconfitta per mano del Milan, che è costata l’eliminazione dalla Coppa Italia – sono davvero difficili da digerire. Mandare giù il boccone è complicato per i tifosi nerazzurri, che hanno visto smaterializzarsi il sogno del famoso Triplete proprio nel derby. Figuriamoci, quindi, quanto possa esserlo per i calciatori dell’Inter, a cui tocca riordinare le idee e scendere in campo con la stessa determinazione di sempre.


Video OneFootball


L’Inter mette nel mirino la Roma: vincere per ritornare in carreggiata!

MESSAGGIO CHIARO – In questo momento della stagione, a cinque partite di campionato dalla fine, l’appuntamento con la Roma diventa fondamentale per lanciare un messaggio chiaro alla diretta avversaria per il titolo. L’Inter ha ancora fame e voglia di raggiungere lo scudetto? Conquistare tre punti a San Siro, dove solo tre giorni fa i nerazzurri sono caduti contro il Milan, vorrebbe dire rialzare immediatamente la testa. E, soprattutto, mettere in cassaforte tre punti fondamentali. Ottenendo un successo, infatti, la squadra di Inzaghi si porterebbe di nuovo avanti, almeno momentaneamente, rispetto al Napoli, che poche ore dopo, così, scenderebbe in campo col peso di dover necessariamente vincere per pareggiare nuovamente il punteggio in classifica. Aver dovuto cancellare una voce dalla lista degli obiettivi non può spegnere la voglia di successo per l’Inter. Ora entra in gioco il sentimento di rivalda, utile a battere la Roma e a procede dritti verso la conquista di ciò che spetta.

Lihat jejak penerbit