Inter-News.it
·10 November 2024
Inter-News.it
·10 November 2024
Si è chiusa con il risultato di 1-0 la sfida tra l’Inter Woman e la Lazio. Le nerazzurre passano in vantaggio nel primo tempo e riescono a gestire il goal fino al triplice fischio
VITTORIA – Con la vittoria rifilata alla Lazio, l’Inter Women si è portata a 18 punti tornando così a dare una boccata d’ossigeno alla propria classifica. Dopo un inizio in parità, è stato un guizzo vincente della Robustellini a portare l’Inter in vantaggio pochi minuti prima della mezz’ora del primo tempo. Nella ripresa invece, pare subito bene la Lazio che prova a rendersi pericolosa con un tiro di Le Bihan che si spegne sul palo alla destra del portiere dell’Inter. Al 70′ invece, la doccia gelida per le ragazze di Piovani. Intervento scorretto di Pedersen su Visentin e calcio di rigore fischiato per la Lazio. In porta Rúnarsdóttir è perfetta che indovina l’angolo e fa restare l’Inter Women in vantaggio.
MARCATORI: 30′ Robustellini (I)
INTER (3-5-2): Rúnarsdóttir; Bowen, Milinkovic, Andrés; Robustellini, Magull, Pedersen, Csiszàr (68′ Detruyer), Serturini (68′ Merlo); Wullaert (77′ Bugeja), Cambiaghi (87′ Pavan). A disposizione: Piazza, Martinelli, Santi, Polli, Karchouni, Fördős, Fadda. Coach: Gianpiero Piovani.
LAZIO (3-5-2): Cetinja; D’Auria, Connolly, Baltrip-Reyes (90′ Goldoni); Oliviero, Castiello (46′ Kajan), Eriksen (83′ Yang), Simonetti (86′ Moraca), Zanoli (46′ Bellomou); Visentin, Le Bihan. A disposizione: Karresmaa, Colombo, Pittaccio. Coach: Gianluca Grassadonia.
Arbitro: Sig. Leone (Cataneo, Scardovi) IV Ufficiale: Zantedeschi