OneFootball
Marco Alessandri·11 Mei 2025
OneFootball
Marco Alessandri·11 Mei 2025
Jonathan David può arrivare in Serie A. Le voci ormai vanno avanti da mesi, con Inter e Juventus che hanno cominciato a pensare al canadese ancora a fine stagione scorsa.
La novità , però, è che il club che avrebbe mosso i passi forse decisivi per l'ormai ex Lille è il Napoli di De Laurentiis. A confermarlo è Fabrizio Romano, con l'immancabile post su X.
Nessun accordo, ma già uno step importante. Romano parla di "proposta importante", ma sottolinea anche che mancano ancora molti dettagli per arrivare a una fumata bianca per il trasferimento del giocatore che, ricordiamo, da luglio sarà libero di firmare con qualunque squadra a costo zero.
Da vedere - ora - se ci sarà la risposta degli altri club interessati, Inter in prima linea. Non è un segreto che i nerazzurri cambieranno almeno due attaccanti nel prossimo mercato, con Correa e Arnautovic sicuri di salutare e Taremi pronto a fare lo stesso in caso di arrivo di offerte. Ausilio e Marotta avevano messo David in cima alla lista, profilo considerato perfetto per fare da "terzo incomodo" alla TuLa.
Adesso, però, in pole position c'è il Napoli. Chissà che questa, come anche l'interesse manifestato per De Bruyne, non sia una mossa per convincere Antonio Conte a rimanere all'ombra del Vesuvio anche la prossima stagione.
📸 SAMEER AL-DOUMY - AFP or licensors
Langsung
Langsung