DirettaCalcioMercato
·14 Mei 2025
Juventus, c’è l’accordo per il baby van Aarle: chi è il classe ‘05

DirettaCalcioMercato
·14 Mei 2025
La Juventus è vicina a chiudere un nuovo colpo in prospettiva: il club bianconero ha raggiunto un accordo per l’ingaggio del difensore olandese Shane van Aarle, classe 2007, attualmente in forza al FC Eindhoven.
Sebbene l’operazione non sia ancora ufficiale, tutte le parti avrebbero già firmato i documenti necessari, secondo Fabrizio Romano. Van Aarle è considerato uno dei talenti più interessanti del calcio olandese. Alto, solido fisicamente e dotato di buona tecnica, ha mostrato qualità importanti nelle giovanili del club olandese e ha già avuto modo di esordire tra i professionisti. Il suo profilo ha attirato l’attenzione di diversi club europei, ma è la Juventus ad aver accelerato per portarlo in Italia sin da subito.
Il piano è chiaro: Van Aarle sarà inserito nel progetto Juventus Next Gen, la squadra bianconera che milita in Serie C, con l’obiettivo di accompagnarlo in un percorso di crescita graduale e mirato verso la prima squadra. I documenti sarebbero già in atto, in attesa di definire gli ultimi dettagli burocratici prima dell’annuncio ufficiale. L’arrivo di Van Aarle conferma la strategia del club piemontese: puntare su giovani di qualità da formare all’interno, investendo nel futuro della rosa bianconera.
Langsung
Langsung