DirettaCalcioMercato
·11 November 2024
DirettaCalcioMercato
·11 November 2024
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato della stagione della Juventus e dei possibili movimenti sul mercato a gennaio ai microfoni di Sky Sport.
La Juventus, dopo l’infortunio di Bremer è chiamata a muoversi sul mercato a gennaio per trovare un difensore. Cristiano Giuntoli è intervenuto a Sky Sport. Ecco le sue parole: “In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è molto particolare. Stiamo valutando diverse situazioni, aspettiamo il momento giusto. Non abbiamo ancora affondato con nessuno in particolare. Cerchiamo un ragazzo disponibile e pronto a mettersi in discussione per far parte di una squadra come la Juve”.
Nonostante il grave infortunio, la Juve non dovrebbe intervenire acquistando un difensore tra gli svincolati. I bianconeri, salvo sorprese, interverranno durante il mercato invernale. Con l’assenza di Bremer, il minutaggio di Danilo e Cabal sarà sempre più importante. Diversi i possibili candidati che la dirigenza della Vecchia Signora sta valutando per il mese di gennaio, ma come detto da Giuntoli stesso servirà un innesto voglioso e disponibile per aiutare la squadra in un momento dove i difensori sono contati, le partite sono tante e l’imperativo del tecnico Thiago Motta è non prendere assolutamente gol.