Juventusnews24
·8 April 2025
Juventus, i bianconeri rinnovano il proprio impegno contro il match fixing! Nasce l’iniziativa: tutti i dettagli nel comunicato!

Juventusnews24
·8 April 2025
Oggi, martedì, 8 aprile 2025 la Juventus ha promosso un’iniziativa volta a combattere il match fixing legato alle scommesse. Di seguito, rendiamo noti i dettagli dell’Integrity Tour 2024/2025, che il club bianconero ha voluto concertare con la Lega di Serie A.
COMUNICATO – «Si è svolta oggi, martedì 8 aprile, la tappa torinese dell’Integrity Tour 2024/2025, l’iniziativa promossa da Lega Serie A, Sportradar e Istituto per il Credito Sportivo e Culturale, giunta alla sua decima edizione. Come sempre, l’obiettivo del progetto è rafforzare la cultura della legalità nel mondo del calcio e trasmettere i veri valori dello sport. Due i momenti organizzati nel corso della giornata: il primo con la Prima Squadra al Training Center della Continassa, e successivamente un incontro dedicato ai ragazzi delle formazioni Under 20 e Under 17, svolto all’Allianz Training Center di Vinovo. Il focus del workshop è stato anche quest’anno incentrato sulla lotta al match fixing, per sensibilizzare tutti i tesserati – dai più giovani ai più esperti – sui rischi e le conseguenze delle frodi sportive, con l’obiettivo di proteggere l’integrità delle competizioni.».